Home Chi siamo Progetti Utilities Contatti

 

RAGGRUPPAMENTO DI PROFESSIONISTI

 

 

 

 
Notizie
 On line il nuovo sito 

Studio Archingeo - Architettura - Pianificazione Urbanistica - Ristrutturazione - Arredamento:
On line il nuovo sito
 25.07.2008
Siamo lieti di comunicare la pubblicazione del nostro nuovo sito, realizzato con le piu' moderne tecnologie. Concepito per essere amministrato e gestito in autonomia, il sito permette di poter dare un servizio sempre piu' efficiente e puntuale, con l'obiettivo di migliorarne costantemente la qualita'.

Il messaggio informativo del sito e' diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformita' alle direttive del codice deontologico. Le informazioni presenti in questo sito sono fornite secondo correttezza e verita', dignita' e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy.

Il sito ha lo scopo di informare il pubblico in ordine alle prestazioni professionali erogate, senza utilizzare criteri visivi e simbolici propri della pubblicita' commerciale e senza effettuare alcun tipo di promozione pubblicitaria con banner, links, o altri strumenti Internet; i link presenti sono di rimando a siti istituzionali o di informazione generale.


Fonte: Admin 25.07.2008
... Torna alle news ...
     Home | Photogallery | News | E-Book
 ARCHINGEO - c/o Studio Associato Architetti Ugo Maria Lobba & Corrado Ruaro - Via Enrico Fermi, 7 Schio (VI) - P.IVA 02514290242 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 19/03/2024