Home Chi siamo Progetti Utilities Contatti

 

RAGGRUPPAMENTO DI PROFESSIONISTI

 

 

 

  PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Progetti >> PIANIFICAZIONE URBANISTICA >> PEREQUAZIONE 5

Committente

Committenti privati

Opera

Piano Urbanistico Attuativo in Perequazione 5

Progettisti

Raggruppamento temporaneo “ARCHINGEO”:

Arch. Ugo Maria Lobba; Arch. Corrado Ruaro; Arch. Massimo Zampieri

Direttore dei Lavori

Arch. Corrado Ruaro

Coordinatore per la Sicurezza

Arch. Massimo Zampieri

Consulenti e/o collaboratori

Ing. Dario Dal Pozzo; Dott. Forestale Giorgio Cocco; Geol. Andrea Bertolin;

Intervenuta esecuzione e/o approvazione

Piano Urbanistico Attuativo: delibera di C.C. n. 47 del 08.05.2006

Opere di Urbanizzazione: PC – 117/2006 del 14.06.2006

Grado di realizzazione

Opera realizzata

Importo dei lavori (da Convenzione)

€ 203.938,74

Descrizione dettagliata delle opere progettate

 

 

 

Il Piano di Lottizzazione di iniziativa privata Perequazione 7 è situato in Comune di Schio (VI) in località Magrè a nord del cimitero comunale, compreso tra via Tuzzi, vicolo Follatori, via Pisa e via Collareo ed è attraversato da via Padova. Il progetto di lottizzazione, come previsto dal P.R.G., dispone di una superficie territoriale di 10.758 mq e ha previsto la realizzazione di 8 nuove unità minime di intervento, comprensive di una quota di edilizia convenzionata; ed ha interessato la realizzazione della viabilità di penetrazione, dei relativi parcheggi, degli spazi aperti di interesse comune, dell’area a parco pubblico e della  sistemazioni a verde urbano e dell’introduzione di nuove reti tecnologiche.

 

Per quanto riguarda la strada di penetrazione, sono stati realizzati due prolungamenti delle strade esistenti via Asolo e via Collareo (a collegamento con via Padova e via Pisa) per limitare al minimo il numero di immissioni su via Tuzzi. Lungo la prima strada di penetrazione sono stati realizzati i parcheggi sia pubblici che privati. Il percorso ciclopedonale realizzato trasversalmente consente un rapido e sicuro collegamento tra verde  pubblico esistente e di progetto, consentendo inoltre di raggiungere il percorso ciclo-pedonale previsto lungo via Tuzzi e via Asolo tra il “Villaggio Bioecologico” e gli impianti sportivi. E’ inoltre stata eseguita la realizzazione di tutte le reti tecnologiche a servizio della lottizzazione.

 

 


     Home | Photogallery | News | E-Book
 ARCHINGEO - c/o Studio Associato Architetti Ugo Maria Lobba & Corrado Ruaro - Via Enrico Fermi, 7 Schio (VI) - P.IVA 02514290242 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 02/12/2020